EVENTI

PORTRAIT DE FEMME ® non è solo shooting ma un brand interessato al mondo della donna a 360°, da qui la realizzazione di eventi dove la donna è la protagonista indiscussa: boudoir letterario, rappresentazioni culturali, progetti con un fine benefico-sociale, Tour in giro per l'Italia e workshop!

Tante possibilità pensate per voi con PORTRAIT DE FEMME ®
dal servizio personalizzato e completo, alla versione più contenuta “Avec les Amis” fatta da sola o con un’amica; un Addio al Nubilato decisamente unconventional. Sulla rivista Style parlano del nostro Addio al Nubilato (qui) ! o un regalo all' amica in dolce attesa “Maternity” .

TOUR PORTRAIT DE FEMME 2016
Dal 2016 Portrait de Femme organizza delle tappe in varie città d'Italia e d'Europa, per dare la possibilità a tutte le donne di essere fotografate ad un prezzo competitivo. Un servizio fotografico fatto da donne e rivolto alle donne.
Vai alla pagina specifica >

WORKSHOP FOTOGRAFIA BOUDOIR

Workshop di Fotografia Boudoir tutto al femminile: RISERVATO alle sole fotografe donne.

DIBATTITI E SERATE parlando di consapevolezza, cultura dell'immagine della donna, diversità, accettazione.

5 aprile MANTOVA
"BOUDOIR DISABILITY. Guarda e dimmi cosa vedi" è un evento che pone al centro della serata il dialogo sul progetto di anti-discriminazione che sta facendo discutere a livello nazionale.
Interverranno:
Valentina Tomirotti, testimonial del progetto
Micaela Zuliani, fotografa del progetto
Sara Bellingeri, giornalista e moderatrice dell'incontro
Silvia Gandolfi e Andrea Frignani, attori del reading scritto per la serata.
L'evento è gratuito a cura dell'Assessorato alla cultura del Comune di Porto Mantovano.

25 maggio MILANO "PRIMA DI FOTOGRAFARE, GUARDA! "
un sorprendente incontro tra sociologia ed immagine.
Con la straordinaria partecipazione di Micaela Zuliani, Valentina Tomirotti, Francesca Barra.
In questa occasione oltre alla presentazione del suo libro, Micaela Zuliani,fotografa, insieme a Valentina Tomirotti, giornalista e Francesca Barra, scrittrice, incantera' spiegando con freschezza come la differenza priva dei ricorrenti pregiudizi può comunque accedere ai principi naturali della seduzione.
Parteciperanno all’evento anche i rappresentanti del brand Christies Lingerie, che ha appoggiato Boudoir Disability offrendo i capi per le fotografie.Micaela Zuliani fotografa eclettica e anticonvenzionale, diffonde in Italia la fotografia Boudoir con il progetto “Portrait de Femme“ che rende la donna protagonista indiscussa, valorizzandone l’unicità.
Valentina Tomirotti giornalista, pubblicista, social media strategist , blogger a rotelle.
Francesca Barra giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha lavorato per LA7, Rai3 , Canale 5 per citarne alcuni.








 

 

 


 


© 2016 PORTRAIT DE FEMME ® marchio registrato presso CCIAA / info@portraitdefemme.it - Fotografia Boudoir Italia

Statistiche


ABOUT - SERVIZI OFFERTI - ADDIO AL NUBILATO - PARTY - PREZZI - STUDIO - RECENSIONI - PRESS - FORMAZIONE - SOCIALE - CONTACT - BLOG